Operatore e delegati

PERCORSO DI REGISTRAZIONE OPERATORE O SUO DELEGATO IN CLASSYFARM

L’operatore o suo delegato che intende utilizzare il sistema ClassyFarm, deve seguire il seguente percorso di registrazione.

1. Richiesta di registrazione alla piattaforma ClassyFarm

Operatore

Per poter richiedere l’accesso al sistema ClassyFarm con il ruolo di Operatore il richiedente deve essere responsabile di almeno un allevamento registrato come tale sulla BDN con i relativi identificati fiscali a Lui associati.

Se i requisiti sono soddisfatti l’Operatore richiedente deve scaricare il modulo

Modulo di richiesta di accesso al Sistema ClassyFarm con il ruolo di Operatore

compilarlo, firmarlo ed inviarlo via e-mail, congiuntamente ad una copia del proprio documento d’identità, all’indirizzo info@classyfarm.it .
Dopo le verifiche effettuate dal gestore, verrà inviata una e-mail di conferma di registrazione e da quel momento in avanti sarà possibile accedere al sistema ClassyFarm.

Tale abilitazione permette di accedere al sistema e di visualizzare i dati relativi al proprio allevamento e consente di accedere alle altre funzionalità disponibili come ad esempio la scelta/revoca del veterinario aziendale (N.B. Per la scelta Il veterinario aziendale dovrà validare e caricare la documentazione come descritto nella relativa guida per il Veterinario disponibile nella sezione dedicata).

2. Delegato da Operatore

Per poter richiedere l’accesso al sistema ClassyFarm con il ruolo Delegato da Operatore il richiedente, deve:

scaricare il seguente modulo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo via e-mail, congiuntamente ad una copia del proprio documento d’identità, all’indirizzo info@classyfarm.it

Modulo di richiesta di accesso al Sistema ClassyFarm con il ruolo di Delegato da Operatore

Dopo le verifiche effettuate dal gestore, verrà inviata una e-mail di conferma di registrazione e da quel momento in avanti sarà possibile accedere al sistema ClassyFarm.

Il Delegato può essere designato da:

    • Un singolo operatore (Il Delegato è designato da un singolo operatore per tutti i suoi allevamenti)
    • Da più operatori (Il Delegato è designato da più operatori, ognuno per il suo singolo allevamento)

Al momento della richiesta del ruolo sarà necessario specificare per quale tipologia si richiede l’abilitazione.

2.1 Invio delle Deleghe

La richiesta di designazione con la qualifica di Delegato da Operatore deve essere redatta e trasmessa al Ministero della Salute e in copia conoscenza a info@classyfarm.it utilizzando il seguente modulo redatto su carta intestata tramite e-mail, e-mail PEC o raccomanda.

Modello di designazione/delega del Delegato da Operatore

In caso il Delegato sia da singolo operatore, dopo 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta troverà effettivo il ruolo associato come da Delega inviata.

In caso il Delegato sia da più operatori, dopo il consueto invio delle Deleghe dai relativi Operatori, sarà obbligato a caricare a sistema i relativi documenti tramite le apposite funzionalità descritte nella guida sottostante, accedendo alla maschera di “Selezione Azienda”.

Guida utente: accesso Operatore e suoi Delegati

Tale abilitazione permette di accedere al sistema e di visualizzare i dati disponibili relativi agli allevamenti dell’Operatore delegante.